Coprire un pergolato o un gazebo con il policarbonato consente di avere la funzionalità di una copertura leggera e resistente che permette di conservare, secondo la scelta voluta, la luminosità dell'ambiente. Le coperture in policarbonato lasciano filtrare la luce a secondo della tipologia e colorazione, si possono installare policarbonati alveolari o compatti, policarbonati trasparenti, policarbonati bronzati o fumè che filtrano circa il 20% della luce con il risultato di un leggero ombreggiamento oppure policarbonato opalino bianco che crea un'ombreggiatura totale ma mantiene una luminosità per diffusione.

 

Durante il processo produttivo, tramite la tecnologia della coestrusione, i prodotti vengono protetti dall’esposizione ai raggi ultravioletti garantendone la durata nel tempo e ritardando il naturale invecchiamento del materiale. Lo strato esterno del pannello è coestruso con policarbonato ad alta concentrazione di assorbitori di raggi U.V., che conferisce al prodotto un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti, alla grandine ed agli urti accidentali anche dopo una lunga esposizione al sole.

 

Lastre Alveolari 

PoliCarb®

Il costante sviluppo tecnologico degli impianti ha reso sempre più ampia la gamma delle lastre alveolari, le varie combinazioni tra spessore e tipologia di struttura multi-parete offrono prestazioni sia meccaniche sia d’isolamento termico differenti, in modo da soddisfare le esigenze delle variegate tipologie d’utilizzo. Le lastre alveolari Policarb® si utilizzano per coperture, finestrature, serre, lucernari, verande, gazebo, pensiline e controsoffitti. Le lastre Policarb® vengono inoltre prodotte con protezione U.V. coestrusa in massa sul lato esterno (2 lati su richiesta) per aumentare la resistenza all’invecchiamento anche dopo una lunga esposizione al sole ed agli agenti atmosferici.

 

 

Lastre Compatte 

PoliComp®

Le lastre in policarbonato compatto offrono una combinazione di caratteristiche ineguagliabili: robustezza, trasparenza, leggerezza. Se paragonate al vetro, esse hanno lo stesso grado di trasparenza, un peso ridotto della metà e sono 250 volte più resistenti agli urti; garantendo inoltre, migliori proprietà di isolamento termico ed acustico. Per questo motivo hanno una elevata versatilità di utilizzo e possono essere lavorate sia a caldo che a freddo, diventando in questo modo idonee per tutti gli interventi nei settori dell’Edilizia e dell’Industria. 

 

Sistemi modulari sovrapponibili

arcoPlus® TegoPlus® TegoLux®

Tipologia di prodotti grecati e ondulati per applicazioni in parete ed in copertura, che possono essere impiegati sia in continuo, sia in accoppiamento con pannelli metallici coibentati e lamiere ondulate grazie al particolare disegno delle estremità laterali.

 


 

 

Contattaci per una consulenza o un preventivo personalizzato CONTATTI

Color I Color II Color III Color IV Color V Color VI

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook