CHI SIAMO

Protagonista di un percorso imprenditoriale di grande successo, l'Azienda inizia la sua operosità in Sicilia nel 1980, in un paesino dell'Acese, per volontà del Sig. Lombardo che intraprese l'attività artigianale di installatore per poi trasformarla in produzione e commercializzazione di prodotti di lattoneria, con il nome di Edil Lattoneria Lombardo. L'azienda negli anni si trasforma, si ingrandisce, cambia sede e nel 2008 la direzione passa alle tre figlie, attuali titolari di ELLOMBARDO.
Una scelta che negli anni si è rivelata vincente,  il connubbio fra autonomia progettuale e visione innovativa delle strategie lavorative.
L’azienda è guidata ancora oggi dalla famiglia del suo fondatore,  investendo continuamente in materiali innovativi e utilizzando processi lavorativi all'avanguardia.
Il suo operato si concentra esclusivamente nella propria sede siciliana, dove  progetta e realizza una vasta gamma di grondaie, pluviali di altissimo livello e accessori per la lattoneria, in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
 

FILOSOFIA

Verifica accurata delle materie prime, acquistate dai migliori fornitori presenti sul mercato ma con una spiccata predilezione per la produzione italiana; mantenimento di una dimensione umana nelle relazioni professionali; formazione continua delle risorse umane la cui professionalità rappresenta uno dei capitali più importanti dell’azienda; e ancora inventiva, capacità innovativa, qualità e servizio post-vendita, cura anche del più piccolo dettaglio, sono gli obiettivi principali di Ellombardo.

 

MISSION

Edil Lattoneria Lombardo si pone come obiettivo la realizzazione di un’azienda di successo, impegnata a competere nel rispetto del principio di concorrenza leale e delle regole di deontologia professionale con i più qualificati competitor del settore, in una logica di eccellenza qualitativa dei prodotti forniti, finalizzato al conseguimento di un risultato economico positivo ed all’accrescimento della solidità della Società.
Ellombardo riconosce l’importanza dei valori etici e sociali sul lavoro: di conseguenza, si impegna in una gestione sana e responsabile delle attività proprie e degli interlocutori sociali, nel rispetto della collettività di cui fa parte.

 

 

Color I Color II Color III Color IV Color V Color VI

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook